I Fiori di Bach

I Fiori di Bach

Cosa Sono i Fiori di Bach?
Ce lo spiega Mariagrazia nel video sotto a questo paragrafo.

I fiori di Bach sono 38 rimedi silvestri scoperti e diffusi dal medico inglese Edward Bach per le loro proprietà terapeutiche sugli stati d’animo.

Il metodo del Dr Bach si basa sulla valorizzazione delle emozioni positive degli esseri umani e degli animali per favorire la loro serenità e la salute.

Anche se attualmente non vi sono evidenze scientifiche, il potere dei Fiori di Bach è molto noto a chi ha disagi emozionali come ansia, stress e aggressività perché, nelle forme più lievi di questi disagi, possono essere sostenuti e risolti facendo ricorso proprio a questi rimedi naturali.

Con i nostri amici cani, i fiori di Bach permettono di sostenere e trattare gli stati d’animo, le emozioni e i comportamenti in un’ampia varietà di situazioni in modo naturale, non tossico, non invasivo, e soprattutto privo di effetti collaterali.

Chi ha avuto cani o ne possiede, sa bene che queste creature sono in grado di esprimere tramite dei segnali i propri stati d’animo. Perciò, essendo loro in grado di provare emozioni esattamente come l’uomo, sta a noi interpretare correttamente i loro segnali e offrirgli supporto qualora ve ne fosse bisogno.

I fiori di Bach offrono infinite combinazioni per supportare il tuo cane in ogni contesto.
Noi di Kikkalab prepariamo delle formule studiando combinazioni di Fiori di Bach che possano offrire sostegno ai nostri amici a 4 zampe.

Applichiamo poi le formule a dei preziosi snack biologici e senza glutine prodotti in laboratorio da noi utilizzando ingredienti di prima qualità.
Offriamo quindi al tuo cane uno snack salutare che lo aiuterà a ritrovare il proprio equilibrio.